Avviso riservato agli esercizi commerciali di Amaro per i "Buoni spesa - Misure solidarietà alimentare COVID-19"

09.04.2020 08:04 Età: 54 days

Avviso riservato agli esercizi commerciali di Amaro per i "Buoni spesa - Misure solidarietà alimentare COVID-19"

Categoria: Commercio e attività produttive, Famiglia e servizi sociali

 

Pubblichiamo di seguito l'avviso e la documentazione necessaria per presentare la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione degli esercizi commerciali presenti nel comune di Amaro disponibili alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore di soggetti destinatari di misure di solidarietà alimentare in relazione alla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19.

La manifestazione d’interesse, compilata sul modulo allegato di seguito potrà essere presentata al Comune di Amaro in una delle seguenti modalità:

- tramite PEC:
comune.amaro@certgov.fvg.it
sottoscritta con firma digitale, oppure, se sottoscritta con firma autografa, allegare anche copia del documento di identità del firmatario.

- tramite e-mail:
segreteria@com-amaro.regione.fvg.it
sottoscritta con firma autografa, allegare anche copia del documento di identità del firmatario.

Non è previsto un termine di presentazione
, le domande potranno pervenire sino alla conclusione dell’emergenza sanitaria e delle misure urgenti in materia di solidarietà alimentare correlate.
L’elenco degli esercizi commerciali disponibile sul sito del Comune verrà aggiornato regolarmente sulla base delle adesioni ricevute.