Modalità di accesso agli uffici comunali

18.11.2020 11:04 Età: 12 days

Modalità di accesso agli uffici comunali

Categoria: Varie

 

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da COVID-19, al fine di tutelare i cittadini e gli operatori, si informa che permangono in vigore le modalità precauzionali adottate fin dal mese di marzo 2020. Pertanto l’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali e quelli di comprovata urgenza.

È fortemente raccomandato ai cittadini comunicare con il Comune contattando gli uffici telefonicamente oppure utilizzando la mail per presentazione/deposito istanze, richieste e segnalazioni. I numeri di telefono e gli indirizzi e-mail degli uffici comunali sono disponibili nelle pagine interne di questo sito internet oppure chiamando al numero 0433/94056.

I ricevimenti del Sindaco e degli Assessori sono assicurati telefonicamente chiamando il numero 0433/94056 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@com-amaro.regione.fvg.it.  Per motivi d’urgenza, gli amministratori si rendono disponibili a valutare di volta in volta la possibilità di ricevere tradizionalmente la cittadinanza.

Si ricorda che è obbligatorio accedere agli uffici indossando la mascherina e dopo aver igienizzato le mani.