Contributi annuali alle associazioni: pubblicato l'avviso con le indicazioni per accedere ai sussidi

12.03.2021 08:28 Età: 37 days

Contributi annuali alle associazioni: pubblicato l'avviso con le indicazioni per accedere ai sussidi

Categoria: Cultura, sport, eventi

 

Nell’avviso pubblico (allegato di seguito) sono riepilogate le informazioni utili alle realtà che organizzano attività culturali, sociali, sportive e ricreative senza fini di lucro per richiedere contributi e sovvenzioni al Comune.

In particolare, si precisa che:

- la documentazione per accedere al contributo deve essere prodotta entro il 30 novembre dell’anno per il quale la sovvenzione viene richiesta;

- è necessario utilizzare la modulistica pubblicata nella pagina dedicata ai contributi annuali (link alla pagina) alla quale vanno allegati ulteriori materiali (bilancio previsionale, relazione sull’attività in programma e statuto/atto costitutivo)

- la richiesta di liquidazione del contributo concesso deve essere presentata con l’apposita modulistica (link alla pagina) e in un’unica trasmissione congiuntamente ai seguenti documenti: bilancio consuntivo, relazione sull’attività svolta, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà;

- la documentazione può essere trasmessa tramite posta elettronica - allegando copia della carta d’identità – all’indirizzo e-mail  segreteria@com-amaro.regione.fvg.it, tramite pec (comune.amaro@certgov.fvg.it) oppure con posta ordinaria o raccomandata A.R. (via Roma 33, 33020 Amaro) o, in alternativa, a mano all’Ufficio protocollo del Comune.

L’Ufficio Comune per i Servizi Generali rimane a disposizione per qualsiasi necessità e/o chiarimento ai seguenti recapiti: 0433/487486 – 487987; e-mail: erika.dellaschiava@com-tolmezzo.regione.fvg.it).