Modulo richiesta Bonus Natalità

Ai sensi della deliberazione di Giunta comunale n. 14 del 28/02/2025

Descrizione

COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 8 della L. 241/1990 (e successive modifiche ed integrazioni), la presente costituisce comunicazione di avvio del procedimento dell’istruttoria relativa alla richiesta di accesso al “Bonus natalità Amaro”.

A tal fine le comunichiamo quanto segue:

  • L’oggetto del procedimento è “Richiesta Bonus natalità Amaro”;
  • La Responsabile del procedimento è la dott.ssa Elena Brollo Ufficio Comune per i Servizi Affari Generali e alla Persona – Ufficio Assistenza e Istruzione – con sede a Tolmezzo in piazza XX Settembre n. 1 e il domicilio digitale dell’Ente è comune.amaro@certgov.fvg.it;
  • È possibile prendere visione degli atti mediante richiesta mezzo mail all’indirizzo assistenza@comune.tolmezzo.ud.it;
  • In alternativa, è possibile prendere visione degli atti presso l’Ufficio Assistenza del Comune di Tolmezzo, con sede in piazza XX Settembre n. 1.

La concessione e la materiale erogazione del contributo richiesto è di competenza dello scrivente Ufficio, che vi provvederà entro i 60 giorni successivi alla data di presentazione della domanda. Le comunichiamo che in caso di mancato rispetto del termine di cui sopra, potrà richiedere l’intervento sostitutivo da parte del Segretario comunale, che concluderà in via sostitutiva il procedimento entro il termine di giorni 15.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta